Rugani muro Juve, un gol subito in otto partite con lui in campo
Connettiti con noi

News

Rugani muro Juve, un gol subito in otto partite con lui in campo: ed è vicino ad un gran traguardo

Pubblicato

su

Rugani muro Juve, un gol subito in otto partite con lui in campo: ed è vicino ad un gran traguardo nel match contro il Verona

Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso note le statistiche in vista del match odierno contro il Verona, in programma all’Allianz Stadium. Una di queste riguarda Daniele Rugani.

A partire dallo scorso campionato, la Juventus ha subito soltanto un gol nelle otto partite in cui il difensore è partito dal 1’ minuto (38 reti incassate in 39 match senza di lui titolare); inoltre, i bianconeri con il classe ‘94 nell’11 titolare nel periodo considerato hanno vinto il 75% degli incontri di Serie A a fronte del 56% senza di lui dal primo minuto. Rugani poi, che ha realizzato due dei suoi sei gol in bianconero in Serie A contro squadre di Verona (uno contro gli avversari di giornata, il 19 maggio 2018, uno contro il Chievo, il 21 gennaio 2019) è vicino a tenere la porta inviolata in 50 incontri interi in tutte le competizioni con la Juventus (49).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.