Rugani: «Cerco di farmi trovare pronto, voglio dare un contributo»
Connettiti con noi

News

Rugani: «Cerco di farmi trovare pronto, voglio dare un contributo»

Pubblicato

su

Daniele Rugani parla del suo momento personale e della sua volontà di dare un contributo alla squadra nonostante non sia tra i titolari

Nonostante non sia spesso tra i titolari, Daniele Rugani dà sempre un contributo importante alla Juve quando è chiamato in causa. Proprio di questo ha parlato il difensore ai microfoni di Sky Sport.

«Qualunque giocatore spera di giocare un po’ di più, quello sicuramente, è innegabile. Cerco di fare del mio meglio e di farmi trovare pronto quando la squadra ha bisogno di me e il mister mi manda in campo. Voglio dare un contributo alla squadra perché entriamo in un momento molto importante e spero di farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.