Rugani, spunta il Lecce? Corvino esce allo scoperto sul difensore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani, spunta il Lecce? Corvino esce allo scoperto sul difensore della Juve

Pubblicato

su

Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce, ha parlato così di Daniele Rugani, difensore in uscita dalla Juve

Intervenuto in conferenza stampa, Pantaleo Corvino ha parlato così di Daniele Rugani, difensore che potrebbe lasciare la Juve. Le parole del direttore sportivo del Lecce.

DICHIARAZIONI «È chiaro che uno può leggere che Rugani sia libero e pensare di arrivarci, ma io non posso arrivare ad un elemento che prende 5 milioni lordi. Con Stefano valutiamo certe dinamiche, tutti cercano difensori e noi vogliamo dare un senso a tutto. Se uno è un difensore da Lecce deve avere un ingaggio da Lecce. Se uno deve essere titolare non possiamo prenderlo solo per il gusto di dire che abbiamo preso un difensore. Piuttosto non lo prendiamo, preferiamo che si pensi che non siamo in grado di prendere un marcatore. Non ci facciamo condizionare dalla fretta, non ci piangiamo addosso ma non serve farsi dire bravi tanto per se poi quello che si fa non è consono con il progetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.