Labiale Rugani: ecco che cosa dice davvero il difensore - FOTO
Connettiti con noi

Social

Labiale Rugani: ecco che cosa dice davvero il difensore – FOTO

Pubblicato

su

Sui social si è diffuso a macchia d’olio un video di Daniele Rugani che si lamenta con l’arbitro Calvarese. E gli anti juventini, incomprensibilmente, insorgono

Non c’è davvero limite al peggio. Ancora una volta, una vittoria della Juventus viene incomprensibilmente infangata da ridicoli sospetti e accuse ingiuriose. Dopo il match con l’Empoli, al di là delle polemiche relative al rigore su Dybala, il dito è stato puntato su Daniele Rugani. Il difensore della Juventus, in base all’approssimativa ricostruzione di un labiale, è stato accusato di essersi rivolto, in un momento di protesta, con un «Dai Calva!» piuttosto confidenziale al direttore di gara. Sui social anti-juventini scatenati anche se, tutta la faccenda, pare davvero ridicola. Il giocatore avrebbe infatti semplicemente detto: «Dai, palla!», spiegando di essere intervenuto sul pallone in occasione di un contrasto sanzionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.