Petrachi: «Rugani e Mandragora alla Roma? Ecco come stanno le cose»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Petrachi: «Rugani e Mandragora alla Roma? Ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

Gianluca Petrachi, direttore sportivo della Roma, si è sbilanciato sul futuro di Daniele Rugani e Rolando Mandragora, accostati ai giallorossi

Daniele Rugani e Rolando Mandragora pedine di scambio da girare alla Roma? Il direttore sportivo della Roma, Gianluca Petrachi, ha parlato del futuro dei due calciatori, il primo alla Juve e il secondo all’Udinese (la Juve vanta la recompra). Ecco le sue parole a Sky Sport.

RUGANI E MANDRAGORA – «Non sento Paratici dal mercato di gennaio. Non ho mai parlato di Mandragora e Rugani, posso tranquillamente dire che non entreranno nel progetto tecnico della Roma: queste sono voci infondate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.