Rugani Napoli, la Juve valuta le alternative: Maksimovic nella lista di Allegri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani Napoli, la Juve valuta le alternative: Maksimovic nella lista di Allegri

Pubblicato

su

Daniele Rugani potrebbe lasciare la Juve: il Napoli è interessato. Due idee per sostituirlo nel pacchetto arretrato

Daniele Rugani potrebbe lasciare la Juventus. Il difensore classe 1994 è finito nel mirino del Napoli di Luciano Spalletti che potrebbe perdere Kostas Manolas, in procinto di tornare in patria. La Juve valuta la cessione ed ha pronte due alternative.

Come riporta Tuttosport, una porta a Milenkovic ma quest’ultimo ora sembra al centro del progetto Fiorentina e potrebbe ereditare la fascia di capitano di Pezzella, passato al Betis. Altra pista, più percorribile, è sicuramente quella di Maksimovic: l’ex Torino e Napoli è svincolato e potrebbe arrivare a parametro zero alla Juventus, con costi d’ingaggio contenuti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.