Rugani, operazione rinnovo: obiettivo prolungare la scadenza nel 2021
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani, operazione rinnovo: obiettivo prolungare la scadenza nel 2021

Pubblicato

su

Dopo un’estate passata a un passo dall’addio, ora Daniele Rugani punta al rinnovo con la Juventus. Atteso il nero su bianco

Daniele Rugani e la Juventus, un matrimonio che sembra dover continuare. La scorsa estate il difensore è stato davvero vicino al Chelsea, ma alla fine la dirigenza bianconera ha deciso di cambiare strategia cedendo Mattia Caldara. Ed ora l’entourage del giocatore e Fabio Paratici stanno lavorando per il rinnovo di contratto. Come riporta La Gazzetta dello Sport, a gennaio Rugani sarà considerato incedibile. E l’obiettivo primario è quello di prolungare la scadenza fissata nel 2021 per dare potere contrattuale alla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.