Rugani, parla l’agente: «Il Chelsea lo vuole, ma la Juve lo ha blindato»

rugani
© foto www.imagephotoagency.it

L’agente di Rugani spiega la situazione della trattativa tra la Juventus ed il Chelsea per quanto riguarda il suo assistito

In questi giorni frenetici per quanto riguarda il mercato in uscita della Juventus, a parlare è Davide torchia, agente di Daniele Rugani, che spiega a che punto sia la trattativa che riguarda il difensore centrale: «Daniele? Io posso dire la verità. Sarri stima molto il calciatore, ilChelsea appoggia l’investimento che gli chiede il tecnico e ha fatto un’offerta abbastanza importante, la Juventus ne è al corrente. Dall’altra parte la Juventus più volte fino ad oggi è stata categorica e ha ribadito di non voler cedere il giocatore perché lo reputa importante. E ha sempre fatto così, con coerenza totale, in tutti questi anni. Poi, è chiaro, nel calcio tutto ha un prezzo e le cose possono cambiare in un giorno, come è vero che il calciatore va valorizzato per come merita: le richieste fanno il mercato, se ne arrivano  non è possibile che tutte queste società stiano sbagliando».

Inoltre aggiunge che Rugani sarebbe disposto a restare altri dieci anni in maglia bianconera, anche se il ritono di Bonucci cambierebbe le crte in tavola:«Lui è contento di essere alla Juventus, vorrebbe restarci per altri dieci anni, si sente di avere senza presunzione le qualità, il carattere, la personalità e l’esperienza giusta per fare dieci anni come Chiellini, come Barzagli. Quest’anno si è presentato bene, è alla sua quarta stagione, è subito partito titolare negli Usa. Con Caldara? La sana concorrenza fa bene, ma ricordate che Daniele è arrivato tre anni fa che aveva giocato a Empoli e davanti aveva Chiellini, Barzagli e Bonucci con tre anni di meno, e riuscì comunque a mettere insieme una ventina di partite. E’ bello forgiato, diciamo. Certo, dovesse tornare Bonucci…».

Articolo precedente
La foto di Ronaldo su Instagram è virale, boom di like -FOTO
Prossimo articolo
Miccichè lancia le italiane in Champions: « Spero che quest’anno si possa trionfare» – VIDEO