Rugani: «Ci tengo a tranquillizzare tutti, sto bene. Ma rispettate le regole»
Connettiti con noi

Social

Rugani: «Ci tengo a tranquillizzare tutti, sto bene. Ma rispettate le regole»

Pubblicato

su

Daniele Rugani positivo al Covid-19 Coronavirus. Il difensore scrive sui social: «Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni!»

Daniele Rugani scrive ai suoi fans, a quanti si sono preoccupati per lui dopo la notizia sulla positività al Covid-19. Lo fa in piena notte, attraverso i suoi canali social: «Avrete letto la notizia e per questo ci tengo a tranquillizzare tutti coloro che si stanno preoccupando per me, sto bene».

Poi una raccomandazione: «Invito tutti a rispettare le regole, perché questo virus non fa distinzioni! Facciamolo per noi stessi, per i nostri cari e per chi ci circonda. #grazie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.