Rugani, il professore di inglese: «La notizia della positività uno shock»
Connettiti con noi

News

Rugani, il professore di inglese: «La notizia della positività uno shock, ho avuto paura»

Pubblicato

su

Il professore privato di inglese di Daniele Rugani ha parlato della notizia della positività del difensore biacconero

Daniele Novara, professore privato di inglese di Rugani, ha parlato ai microfoni di Tmw della notizia della positività del difensore bianconero.

«Avevo incontrato Daniele la settimana prima, nei primi giorni di marzo. Quando ho saputo che era risultato positivo al COVID-19, ho avuto paura per me e per la mia famiglia. Lei non la vedevo da qualche settimana prima, le ho scritto quando ho saputo che è incinta. Uno shock, perché mi spiaceva davvero molto per lui e poi è cominciata a salirmi la preoccupazione sul fatto che potessi anche io essere contagiato. Sono stato in quarantena e adesso che ho superato il periodo a rischio sono più tranquillo. Ha pensato di leggere questo racconto insieme a me e Michela, per perfezionare la lettura e imparare nuovi vocaboli, davvero un’ottima idea la lettura di un racconto preferito per perfezionare una lingua straniera!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.