Rugani: «Al Rennes grazie anche ai consigli di Buffon e Rabiot»
Connettiti con noi

News

Rugani: «Al Rennes grazie anche ai consigli di Buffon e Rabiot»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Daniele Rugani, difensore centrale ex Juve, che ha iniziato la nuova avventura con il Rennes

Daniele Rugani ha lasciato la Juventus per firmare con il Rennes. Il difensore centrale, ceduto in prestito, è stato presentato oggi alla stampa. Ecco le sue parole in conferenza stampa.

LA SCELTA – «Ho scelto il Rennes perché qui c’è un progetto importante, con la possibilità di giocare in Champions League. Ho parlato anche con il club e con il mister che mi hanno convinto ad accettare questa offerta».

I CONSIGLI DI BUFFON E RABIOT – «Ho parlato con Gigi e Adrien. Hanno detto cose buone di questo campionato. Gigi è stato contento della mia scelta perché era convinto che sarei stato felice. Mi ha detto che il Rennes è una squadra molto organizzata, difficile da affrontare da avversario, una squadra con un’organizzazione quasi non francese».

LEGGI ANCHE: Rugani: «Via dalla Juve con gratitudine. Ho realizzato un sogno» – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.