Rugani alla Roma, a decidere il tutto saranno le condizioni del riscatto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rugani alla Roma, a decidere il tutto saranno le condizioni del riscatto

Pubblicato

su

Daniele Rugani è molto vicino alla Roma, ma a decidere l’esito dell’operazione saranno le condizioni del riscatto. Le novità

Oggi Fabio Paratici sarà a Roma per incontrare Petrachi. I due discuteranno di Daniele Rugani, che piace molto in casa giallorossa e che potrebbe trasferirsi in prestito alla corte di Fonseca. A decidere il tutto sarà però il riscatto: diritto o obbligo per i giallorossi? Proprio la condizione del riscatto potrebbe determinare il buon esito dell’operazione.

Come spiega Tuttosport, la Juve vorrebbe che l’affare diventasse definitivo e quindi preferirebbe l’obbligo. I giallorossi vorrebbero subordinare il riscatto alla qualificazione in Champions, ma la condizione non convince i bianconeri e lo stesso difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.