Rugani Sampdoria, Giampaolo: «Mercato aperto rottura di cogl***i»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rugani Sampdoria, Giampaolo: «Giocare col mercato aperto è una rottura di cogl***i»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa di mercato. Ai blucerchiati interessa Rugani

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match con l’Atalanta, Marco Giampaolo ha parlato così del mercato. Le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria, club con il quale la Juve ha in ballo il nome di Daniele Rugani.

CALCIOMERCATO – «Del mercato non parlo, è l’ultima cosa che mi passa per la testa. Io penso solo all’Atalanta e ai miei calciatori. Giocare con il mercato in corso è una cosa diversa. Ci sono quattro partite con il mercato aperto, è una rottura di cogl***i per allenatori e giocatori. Magari i procuratori fanno pressione. Tutte quelle robe che non aiutano e andrebbero riviste».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.