Rugani si carica per il Real: «Vivo per per queste notti» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Rugani si carica per il Real: «Vivo per per queste notti» – FOTO

Pubblicato

su

Il giovane difensore della Juventus, in aria di maglia da titolare, si carica sui social per la sfida contro il Real Madrid. Il post di Daniele Rugani

Che sia davvero arrivato il suo momento? La squalifica di Medhi Benatia potrebbe aver spalancato le porte della formazione titolare a Daniele Rugani. Il centrale azzurro, atteso probabilmente dalla partita più importante della sua carriera, ha voluto caricare se stesso e i suoi compagni sui social.

Terminata la seduta di allenamento di ieri, l’ex Empoli si è dedicata alla condivisione di un adrenalinico post sul suo profilo Instagram. «Noi viviamo per queste notti» scrive Rugani con evidente riferimento alla sfida di questa sera contro il Real Madrid.

https://www.instagram.com/p/BhEzQ_yA4E-/?hl=it&taken-by=daniruga

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.