Daniele Rugani dal cuore d'oro, sosterrà il WWF - FOTO
Connettiti con noi

Social

Daniele Rugani dal cuore d’oro, sosterrà il WWF – FOTO

Pubblicato

su

Il difensore della Juventus Daniele Rugani ha annunciato dal suo profio Twitter che sosterrà il WWF, ecco cos’ha pubblicato

Daniele Rugani ha annunciato, tramite il suo profilo Twitter, che sosterrà il WWF, famosa organizzazione che si occupa della salvaguardia dell’ambiente. Questo il messaggio pubblicato dal difensore bianconero: “In meno di 50 anni, la popolazione di mammiferi, uccelli, rettili e anfibi è diminuita del 60%. Siamo la prima generazione che ha una chiara idea del valore della natura, ma siamo anche l’ultima che può agire per salvare il pianeta! Per questo ho deciso di sostenere WWF Italia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.