Rui Costa: «Juve da Champions, con Cristiano tutto è possibile»
Connettiti con noi

News

Rui Costa: «Juve da Champions, con Cristiano tutto è possibile»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del Benfica parla della ambizioni in Champions della Juventus con Cristiano Ronaldo. Le parole di Rui Costa

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Rui Costa ha parlato delle possibilità della Juventus di vincere la Champions con Cristiano Ronaldo.

RONALDO – «Ronaldo? Ripensiamo alla partita della Juve con l’Atletico, la morale è: se Cristiano è in serata, si può fare. Certo la Juve non è solo lui, è una squadra di campioni. Ma avere uno come Cristiano ti dà fiducia. Quanto potrà andare avanti? Chi lo sa? Con la sua forza mentale difficile fare previsioni».

CHAMPIONS – «Juve da Champions con Cristiano? La Juve era tra le favorite anche prima, adesso ancora di più. Ci sono tante squadre forti in gioco, ma con Cristiano tutto è possibile. Perché per lui tutto è possibile»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.