Rui Costa: «Pirlo alla Juve avrà difficoltà. Auguri, anche se juventino»
Connettiti con noi

News

Rui Costa: «Pirlo alla Juve avrà difficoltà. Gli auguro di vincere anche se juventino»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’ex giocatore del Milan e ora dirigente del Benfica, Manuel Rui Costa, su Andrea Pirlo alla Juventus

Manuel Rui Costa, direttore sportivo del Benfica ed ex giocatore di Milan e Fiorentina, ha parlato a Sport Mediaset anche di Andrea Pirlo sulla panchina della Juventus. Ecco il suo commento.

LE PAROLE – «Credo che potrà incontrare delle difficoltà a cominciare subito da lì, da una squadra come la Juve che sta vincendo sempre. Andrea si vedeva chiaramente in campo che prima o poi avrebbe fatto l’allenatore. Lo faceva già mentre faceva il calciatore e sono sicuro che diventerà un grandissimo allenatore. E gli auguro, pure se è juventino, che abbia molto successo come lo ha avuto da calciatore, ma non ho dubbi. Riuscirà a trasmettere ai suoi giocatori il modo come lui pensa il calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.