Rumenigge: «Serie A? Non credo che Agnelli si stia annoiando...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Rumenigge: «Serie A? Non credo che Agnelli si stia annoiando…» – VIDEO

Pubblicato

su

Rumenigge: «Serie A? Non credo che Agnelli si stia annoiando…». Così il presidente del Bayern Monaco sul numero uno bianconero

Karl-Heinz Rummenigge, presidente del Bayern Monaco, ha parlato di Andrea Agnelli in riferimento ad alcune dichiarazioni rilasciate mesi fa dal presidente bianconero.

Le sue parole: «Non credo che Agnelli si sti annoiando, la sua Juventus ha vinto otto campionati di fila, uno in più del Bayern! Assolutamente no. Agnelli è un grande uomo d’affari… Semplicemente, segue con interesse gli sviluppi economici avvenuti dalla sentenza Bosman in poi. Con pesanti commissioni e ingaggi che diventano ogni anno più alti, perché questa è la tendenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.