Rummenigge, che bordata: «Marotta un genio. Forse l'hanno capito anche a Torino...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rummenigge, che bordata: «Marotta un genio. Forse l’hanno capito anche a Torino…»

Pubblicato

su

Rummenigge, che bordata: «Marotta un genio. Forse l’hanno capito anche a Torino…». Le parole dell’ex dirigente del Bayern

Karl-Heinz Rummenigge, ex dirigente del Bayern Monaco, ha parlato a La Gazzetta dello Sport riempiendo di complimenti Beppe Marotta. C’è anche la stoccata alla Juventus.

Le sue parole: «Ho mandato anche un messaggio al mio amico Beppe Marotta. Secondo me è stato un genio quest’anno, ha dovuto costruire con quattro soldi una squadra che adesso è finalista della Champions League, non è che ha speso una barca di denaro o lo ha avuto a disposizione. Lui è un direttore generale eccezionale, forse oggi l’hanno capito anche a Torino. Quando gestivo il Bayern e lui la Juventus abbiamo fatto tanti affari: è molto serio e intelligente, ma sa valutare il mercato in virtù del fair play, non è uno troppo furbo, nel senso che sappiamo…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.