Rummenigge snobba i gironi: «La Champions inizia ora»
Connettiti con noi

News

Rummenigge snobba i gironi: «La Champions inizia ora»

Pubblicato

su

Karl-Heinz Rummenigge parla della Champions League e di come possa evolvere la formula del torneo. Ecco le sue parole

Karl-Heinz Rummenigge parla della Champions League e del calciomercato intervistato da La Repubblica.

CHAMPIONS LEAGUE – «Per me la Champions inizia veramente solo con la fase a eliminazione diretta. Serve una fase a gruppi più appassionante».

MBAPPE’ BAYERN MONACO – «Sfortunatamente no. Io adoro lui e il suo modo di giocare, ma non potremo mai farlo venire al Bayern. In ogni caso, si trova bene dove sta. I prezzo? Oggi probabilmente sarebbero la metà. Il calciomercato ha visto un calo del 50% l’estate scorsa. Ma questa è una buona notizia per il nostro sport. Prima della crisi, il calcio aveva perduto la ragione. C’è stata un’inflazione galoppante dopo l’acquisto di Neymar e di Mbappé da parte del Psg, tre anni fa».

LEGGI ANCHE: Materazzi: «Inter obbligata a vincere lo Scudetto, Conte presto in vetta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.