Rummenigge: «Convinto che l'Inter possa vincere lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Rummenigge: «Convinto che l’Inter possa vincere lo scudetto»

Pubblicato

su

Rummenigge: «Convinto che l’Inter possa vincere lo scudetto». Il dirigente del Bayern Monaco parla della corsa scudetto

Nel corso del Festival dello Sport di Trento, Karl-Heinz Rummenigge ha parlato della corsa scudetto in Serie A tra Juventus e Inter.

Le parole del dirigente del Bayern Monaco: «Sono convinto che l’Inter possa vincere lo scudetto, o almeno fare un buon campionato. Conte sta facendo un ottimo lavoro, è stato capolista fino a domenica, l’importante è che l’Inter abbia un allenatore che dia fiducia e qualità e credo che Conte sia quanto la società ha richiesto. Lukaku verrà giudicato dai gol. Perisic adesso è da noi, ha fatto anche dei gol. Non escludo il riscatto. L’Inter e la Champions League? Se avesse fatto il secondo gol avrebbe vinto a Barcellona. In Europa ci vuole molta pazienza, la squadra è in via di ricostruzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.