Rummenigge su De Ligt: «Non ha convinto la Juve! Raiola...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rummenigge su De Ligt: «Non ha convinto la Juve! Raiola ci chiamò tante volte»

Pubblicato

su

Karl-Heinz Rummenigge, ex dirigente del Bayern Monaco, ha parlato così dell’addio di Matthijs de Ligt dalla Juve

Nell’intervista a La Gazzetta dello Sport, Karl-Heinz Rummenigge ha rilasciato queste dichiarazioni su Matthijs de Ligt.

DE LIGT «Anche la Juve lo aveva pagato molto, probabilmente lo hanno venduto perché non li ha convinti, oltre che per ragioni economiche. Al Bayern mancava il “capo” della difesa, dopo la partenza di Alaba. Mi auguro che lo abbia ritrovato, speriamo sia in grado di farlo. Mino Raiola nel passato ci aveva chiamato tante volte dicendoci che Matthijs era un “giocatore da Bayern, dovete comprarlo”. Ma aveva già allora cifre astronomiche, non solo per il cartellino richiesto dall’Ajax ma anche per l’ingaggio. Poi noi eravamo a posto in difesa, non era necessario come ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.