Rummenigge su Haaland: «Abbiamo già il miglior attaccante al mondo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rummenigge chiude ad Haaland: «Abbiamo già il miglior attaccante al mondo»

Pubblicato

su

Karl-Heinz Rummenigge ha risposto ai rumors riguardanti Erling Haaland in ottica Bayern Monaco. Ecco le sue dichiarazioni

Alla Bild, il CEO del Bayern Monaco Karl-Heinz Rummenigge spegne le voci che danno il club bavarese sulle tracce di Haaland, nuova stella del calcio mondiale accostata anche alla Juventus. Ecco le sue parole.

«Da dove vengono queste voci? Non lo so. Posso solo dire una cosa: abbiamo il miglior calciatore del mondo in questa posizione: Robert Lewandowski ha un contratto fino al 2023. Sono convinto che con la sua professionalità, il modo in cui si allena e il modo in cui si prende cura del suo corpo, la sua fine è ancora lontana».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.