Rummenigge: «Inter, ti auguro lo scudetto ma attenta alla Juve»
Connettiti con noi

News

Rummenigge: «Inter, ti auguro lo scudetto ma attenta alla Juve»

Pubblicato

su

Rummenigge, Ceo del Bayern Monaco ed ex giocatore nerazzurro, parla della lotta scudetto in Serie A e non solo

Ospite negli studi di Tiki Taka, Rummenigge, Ceo del Bayern Monaco e ex giocatore dell’Inter, ha parlato della lotta scudetto in Serie A. Le sue parole sulla Juve.

INTER«Auguro alla mia vecchia società di vincere, manca di vincere un titolo importante all’Inter. Ma occhio alla Juventus. Quest’anno l’Inter può vincere, il Milan sta facendo bene così come altri ma mai dire che la Juventus è fuori dal discorso scudetto».

PASSATO IN NERAZZURRO«Mi ha convinto Mazzola, ma anche soprattutto per il presidente Pellegrini a scegliere l’Inter. Avevo offerte anche di Juve e Fiorentina, l’Inter per me era la società più interessante. La Juve aveva vinto tanto, volevo regalare un titolo ai tifosi dell’Inter, penso di aver fatto la scelta giusta».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.