Rummenigge non ha dubbi: «Juve un esempio in Champions» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Rummenigge non ha dubbi: «Juve un esempio in Champions»

Pubblicato

su

Karl Heinz Rummenigge, CEO del Bayern Monaco, ha parlato in vista di Real Madrid-Bayern Monaco e ha esaltato la Juventus

Il Bayern Monaco dovrà affrontare il Real Madrid al Bernabeu nel ritorno delle semifinali di Champions League. Il club bavarese spera di ribaltare l’1-2 dell’andata e Karl Heinz Rummenigge, CEO del Bayern Monaco, ha invitato i suoi a prendere esempio dalla Juventus.

I bianconeri hanno sfiorato l’impresa, tenendo lo 0-3 fino a pochi secondi dal termine. «La Juve è un buon esempio di come mettere pressione sul Real a Madrid, al Bernabeu. Andiamo in campo con mente fredda e cuore caldo» ha detto Kalle ricordando la grande prova dei bianconeri in casa del Real Madrid.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.