Rummenigge su Kostic: «Stan facendo di tutto per tenerlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rummenigge svela sull’obiettivo Juve: «Stan facendo di tutto per tenerlo»

Pubblicato

su

Karl-Heinz Rummenigge, ex calciatore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’obiettivo della Juventus

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Karl-Heinz Rummenigge ha parlato così di Filip Kostic, obiettivo della Juve.

KOSTIC – «Per l’Eintracht è stato molto importante: spinge a sinistra, è veloce, tecnicamente molto bravo. Lo hanno fatto giocare in coppa, vorrebbero metterlo oggi contro il Bayern, fanno di tutto per tenerlo. Però non sembra che costi tanto, non è carissimo…in Germania cercano sempre di comprare giovani anche per farli crescere, venderli e guadagnare soldi. Io credo sempre nella “mista”, esperienza più giovani. Con il Bayern abbiamo vinto così. Non li chiamo vecchi, ma di esperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.