Rummenigge: «Mondiale ogni 2 anni? C'è un altro bisogno urgente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rummenigge: «Mondiale ogni 2 anni? C’è un altro bisogno urgente»

Pubblicato

su

Il dirigente sportivo Rummenigge si è espresso sulla possibilità di organizzare il Mondiale ogni due anni. Le dichiarazioni

A Rummenigge non piace  l’idea di organizzare il Mondiale ogni due anni. E chiede interventi per risolvere un altro problema.

Le dichiarazioni del dirigente sportivo riprese da internews24.

«Non sono amico degli eventi inflazionistici. Quello di cui abbiamo urgente bisogno è una razionalizzazione del calendario calcistico. È troppo pieno! La UEFA ha una Nations League che prima non esisteva. Un Europeo con più squadre e un Mondiale con più squadre. Potrebbe essere necessario dividere il calendario in blocchi. Serve più qualità. Bisogna discuterne e poi trovare una soluzione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.