Mercato Juve, Rummenigge: «Il Bayern non è su Haaland, ecco dove va»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Mercato Juve, Rummenigge sicuro: «Il Bayern non è su Haaland, ecco dove va»

Pubblicato

su

Karl-Heinz Rummenigge ha parlato del futuro di Haaland sul mercato. Ecco cosa ha detto su dove potrebbe andare dopo il Borussia

Karl-Heinz Rummenigge, ex amministratore delegato del Bayern Monaco, ha parlato del futuro di Erling Haaland. Ecco le sue parole sull’interessamento del Bayern Monaco: «Ho paura che non resterà in Bundesliga. Con i numeri che circolano sarà quasi impossibile tenerlo in Germania. Immagino che il suo futuro sia all’estero».

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Sun, le primìncipali candidate per tentare di arrivare all’attaccante sono il Manchester City e lo United, che aprirebbero ad un Derby di mercato per arrivare al norvegese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.