Rummenigge: «Riforma della Champions partendo dalla Final Eight»
Connettiti con noi

News

Rummenigge: «Riforma della Champions partendo dalla Final Eight»

Pubblicato

su

Rummenigge teorizza una riforma della Champions League sul modello della Final Eight: ecco le sue parole

Rummenigge teorizza una riforma della Champions League, a partire dall’esempio della Final Eight. Le sue parole riportate da Tuttosport.

RUMMENIGGE – «Dovremo tener conto di questa formula, del fatto che il pubblico non cade dalla sedia per la fase a gironi, e che se bisogna incrementare qualcosa e’ proprio l’eliminazione diretta. La riforma della Champions è in mano all’Uefa, che vuole coinvolgere Eca e Leghe nazionali, ma non credo si possa rispettare la scadenza di novembre per definire un nuovo format: meglio decidere senza pressione. In ogni caso io sono per la qualità delle partite, non per la quantità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.