Connect with us

News

Ruolo Comolli Juve: ecco di cosa si occuperà l’ex presidente del Tolosa. C’è una novità sulla dirigenza bianconera: ultime

Published

on

Ruolo Comolli Juve: ecco di cosa si occuperà l’ex presidente del Tolosa. Tutti gli aggiornamenti sulla dirigenza

Importanti novità in casa Juventus. Secondo quanto riportato da Giovanni Albanese, il futuro della dirigenza bianconera sembra ormai tracciato con l’arrivo di Damien Comolli. L’ex presidente del Tolosa è destinato a diventare direttore generale del club bianconero, affiancando Maurizio Scanavino, che manterrà la carica di amministratore delegato unico.

L’ex presidente del Tolosa è pronto a portare in dote la sua esperienza internazionale per rafforzare la struttura operativa della società. Un passo importante per delineare con maggiore chiarezza l’organizzazione del club nel prossimo futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.