Russia 2018, il listone di Marotta: tutti gli osservati speciali - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Russia 2018, il listone di Marotta: tutti gli osservati speciali

Pubblicato

su

L’ad della Juventus ha in mente una serie di profili da tenere sott’occhio durante il Mondiale. Chi sono i giocatori seguiti da Beppe Marotta

Il Mondiale sta per iniziare e la Juventus non si farà trovare impreparata. Tuttosport rende nota la lista di giocatori sulla quale si concentreranno le mire di Beppe Marotta, pronto a trovare qualche buon rinforzo per la rosa bianconera. Tutti i nomi: Tielemans, centrocampista (Belgio); Arias, terzino (Colombia); Kovacic, centrocampista (Croazia); Pogba, centrocampista (Francia); Boateng, difensore (Germania); Rudy, centrocampista (Germania); Golovin, centrocampista (Russia); Milinkovic-Savic, centrocampista (Serbia), Gimenez, difensore (Uruguay); Godin, difensore (Uruguay).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.