Sabatini difende Allegri: «Cosa c’entrano i 38 milioni per Locatelli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini difende Allegri: «Cosa c’entra che Locatelli è stato pagato 38 milioni con la partita contro l’Atalanta?»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini ha fatto un paragone tra il lavoro fatto da Massimiliano Allegri alla Juve con quello fatto da altri tecnici

Sandro Sabatini, nel corso di Pressing, ha parlato del lavoro fatto da Massimiliano Allegri con la Juve facendo un raffronto su quanto hanno fatto altri tecnici di Serie A. 

SABATINI – «Che c’entra Locatelli se è stato pagato 38 milioni con la partita di oggi (ieri ndr). E allora Mckennie quanto vale? Cambiaso quanto vale? Iling e Milik? Se dici che Gasperini migliora tutti, perché Scamacca non l’ha migliorato? Se mi parli degli 8 anni di Gasperini, non mi puoi non parlare degli 8 anni di Allegri.  Attenzione a giudicare gli allenatori con le pressioni della grande o con la pressione della squadra non grande. Ieri Thiago Motta ha tolto Zirkzee ma non ho letto una riga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.