Sabatini difende Allegri: «Non è mica andato in vacanza»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini difende Allegri: «Non è mica andato in vacanza lasciando il lavoro a Magnanelli»

Pubblicato

su

Sabatini difende Allegri: «Non è mica andato in vacanza lasciando il lavoro a Magnanelli». Ecco le parole del giornalista

Il giornalista Sandro Sabatini ha analizzato la vittoria della Juventus sull’Udinese ai microfoni di Radio Radio parlando dei meriti della vittoria, che in molti hanno dato al nuovo membro dello staff Magnanelli.

PAROLE – «Allegri  non è mica andato in vacanza, In una redazione è sempre il direttore a prendersi le responsabilità di quello che succede. Non è che Allegri ha lasciato la squadra a Magnanelli e si è andato a fumare una sigaretta. Mi sembra che quando si parla di Allegri ci sia sempre un vortice di soggettività».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.