Sabatini: «Allegri meglio di Guardiola, speriamo Ronaldo resti alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini: «Allegri meglio di Guardiola, speriamo Ronaldo resti alla Juve»

Pubblicato

su

Sabatini: «Allegri meglio di Guardiola, speriamo Ronaldo resti alla Juve». Le dichiarazioni del dirigente del Bologna

Walter Sabatini, direttore tecnico del Bologna, parla a 360° della Serie A che si appresta ad iniziare. Le parole a La Gazzetta dello Sport.

ALLEGRI O GUARDIOLA «In un’altra epoca cercai di portare Allegri alla Roma. Lui sa che è in debito con me, perché si prese un impegno, poi disatteso. Questo non mi impedisce di scegliere Allegri perché è un pragmatico. Le squadre devono fare i punti, le sconfitte dilaniano, rovinano, avvelenano. Nessun calcio spettacolare, per quanto bello, può permettersi di essere perdente. Dico sì ad Allegri e alla sua concretezza».

RONALDO «Come si fa non tenere Ronaldo? Speriamo che resti alla Juve. Io voglio che la Serie A ritorni a essere la mecca del calcio come negli anni Ottanta. Oggi un giocatore ci pensa tre volte prima di accettare l’Italia e questo mi offende. Se CR7 se ne va, perdiamo altro fascino».

SARRI«Come me si è intossicato con le sigarette. Se avessimo lavorato assieme, una nube di fumo ci avrebbe avvolto. Si è spaccato la schiena nelle categorie inferiori, si è costruito da sé. Ho grande simpatia per lui e il suo gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.