Sabatini: «Allegri aveva firmato con la Roma, poi andò alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini se l’è legata al dito: «Aveva firmato con la Roma, poi andò alla Juventus»

Pubblicato

su

Walter Sabatini, direttore tecnico del Bologna, ha rilasciato un’intervista, parlando anche del colpo sfumato ai tempi della Roma

Il direttore tecnico del Bologna, Walter Sabatini, ha rilasciato un’intervista al Tribunale delle Romane, programma del canale Rete Oro, in cui ha confessato di aver messo sotto contratto Massimiliano Allegri ai tempi della Roma. Di seguito riportate le sue dichiarazioni sull’ex allenatore della Juve.

CONTRATTO FIRMATO«Non lo ha onorato. Ad Allegri gli avevo consigliato di lasciare il Milan e venire a Roma. Poi non è venuto, è andato alla Juventus e la Roma si è riorganizzata con altri tecnici come Garcia e Spalletti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.