Sabatini su Dzeko: «Subita un'umiliazione. La Roma l'ha ceduto 4 volte»
Connettiti con noi

News

Sabatini su Dzeko: «Ha subito un’umiliazione. La Roma lo ha ceduto 4 volte»

Pubblicato

su

Walter Sabatini, coordinatore dell’area tecnica del Bologna, ha parlato di Edin Dzeko e della vicenda con la Roma

Il coordinatore dell’area tecnica del Bologna, Walter Sabatini, si è espresso anche su Edin Dzeko a Teleroma 56. Di seguito riportate le sue parole.

DZEKO – «Alcune cose successe nella Roma non mi sono piaciute. Dzeko è un professionista di livello eccezionale e di grande educazione, non sarebbe mai in grado di creare problemi. Non è giusta una conseguenza così importante per un diverbio di spogliatoio, la Roma lo ha ceduto 4 volte in 2 anni e lui è sempre voluto rimanere».

FONSECA – «Fonseca lo avrà fatto per aumentare il suo carisma nello spogliatoio. Sarà bene che tutto torni alla normalità, la Roma ha obiettivi importanti da perseguire. Conosco lo spogliatoio, so che non può essere successo niente di così grave da permettere a Dzeko di destabilizzarlo: ha subito un’umiliazione importante, gli servono 20 giorni per tornare a regime, è inutile che i tifosi si chiedano se ancora lotta per la causa. Gli si ridia la fascia, non si degrada un capitano a meno che non abbia commesso un omicidio».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.