Sabatini, gaffe su Ronaldo: «Niente complimenti all'Italia». Ma non è vero
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini, gaffe su Ronaldo: «Niente complimenti all’Italia». I tifosi lo smentiscono

Pubblicato

su

Sandro Sabatini protagonista di una gaffe, accusando Ronaldo di non aver fatto i complimenti all’Italia per l’Europeo. Smentito dai tifosi

Sandro Sabatini si è reso protagonista di una gaffe durante un intervento a SportMediaset. Il giornalista ha sostenuto che Cristiano Ronaldo non avesse fatto i complimenti all’Italia per la vittoria dell’Europeo.

Come riportato a suo tempo anche da JuventusNews24, però, il portoghese era stato tra i primi a pubblicare una bandiera italiana per festeggiare con i tifosi dello Stivale sul suo profilo Instagram. Diversi tifosi hanno commentato sui social l’uscita di Sabatini sottolineando la sua gaffe con diversi Tweet che smentivano le sue dichiarazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.