Sabatini: «Inter più forte, ma la mentalità Juve è da scudetto. Allora il lavoro coi giovani non era così sbagliato...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini: «Inter più forte, ma la mentalità Juve è da scudetto. Allora il lavoro coi giovani non era così sbagliato…»

Pubblicato

su

Sabatini: «Inter più forte, ma la mentalità Juve è da scudetto. Allora il lavoro coi giovani non era così sbagliato…». Il commento del giornalista

Il giornalista Sandro Sabatini, a Pressing, commenta così il 2023 della Juventus.

Le sue parole: «La mentalità è da scudetto, poi che ci sia un gap tecnico tra Juventus e Inter è evidente, evidenziato anche dall’assenza di Lautaro. Consideriamo l’Inter con Lautaro. Senza Lautaro Thuram gioca peggio. La Juve chiude il 2023 con questo abbraccio, col secondo posto in classifica a 2 punti dall’Inter. Il 2023 nei primi quattro-cinque mesi era stato uno degli anni più drammatici della storia della Juventus. C’è stata un’estate senza mercato ed è venuto fuori che quello che avevano fatti coi giovani non era poi tanto sbagliato e anzi sta dando linfa nuova. Ma neanche lo juventino più ottimista avrebbe immaginato tutto questo». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.