Sabatini frena: «Buonissima Juve, ma davanti NON AVEVA il Real»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini FRENA gli entusiasmi: «Buonissima Juve, ma davanti NON AVEVA il Real»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini frena gli entusiasmi dopo la vittoria di ieri sera contro il Como: il commento del giornalista sulla nuova Juve

Per calciomercato.com, Sandro Sabatini ha così parlato della vittoria della Juve sul Como.

IL COMMENTO – «Fa rumore l’esclusione del capitano Danilo e perciò anche la fascia a Gatti, il suo sostituto al centro della difesa. Dettagli, provocazioni, sorprese e colpi di genio. Insomma, Thiago Motta in purezza, nella prima vittoria in cui si segnalano anche Cambiaso e Thuram, uno più eclettico dell’altro, e anche Vlahovic entusiasta di se stesso. Certo, dall’altra parte c’era il Como, non il Real Madrid. Ma aspettando la riprova, intanto buonissima la prima prova della Juve di Thiago Motta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.