Sabatini: «Juve meglio dell'Inter solo per due, tre giocatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini punzecchia: «Juve meglio dell’Inter solo per due, tre giocatori al massimo!»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini, giornalista, ha espresso il suo pensiero sulla lotta Scudetto tra Juve ed Inter. Queste le sue parole

Nel suo editoriale su Calciomercato.com, Sandro Sabatini ha confrontato Juve ed Inter in chiave Scudetto. Questo un estratto del suo pensiero.

PAROLE «Una differenza evidente è invece offerta dal calendario: l’Inter ha la Champions League, la Juve no. La differenza c’è, anche se non certificata. L’anno scorso l’Atalanta era con Hojlund e senza Coppe: sesta in classifica. Quest’anno è senza Hojlund e con le Coppe: al momento, quarta. Quando nerazzurri e rossoneri, una decina di anni fa, qualche volta hanno avuto solo le maglie (e non i giocatori) da Inter e Milan, hanno passato intere settimane di coppe in tv senza alcun beneficio in campionato. Così quest’anno: la squadra di Allegri è avvantaggiata dal forzato riposo europeo, ma è comunque inferiore al gruppo di Inzaghi. Zero dubbi mettendo a confronto le rose. Pochi dubbi anche con le formazioni titolari. Solo Szczesny e Bremer valgono più di Sommer e Acerbi. Magari Rabiot se la gioca con Mkhitaryan. Forse Chiesa (al top) potrebbe insidiare uno tra Lautaro e Thuram. Forse, eh… Juve meglio per due, tre giocatori al massimo. Inter per tutto il resto della formazione, più la rosa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.