Sabatini sicuro: «Martedì l'ultima spiaggia per la Juve e per Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini sicuro: «Martedì l’ultima spiaggia per la Juve e per Allegri»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini dice la sua sulla situazione in casa Juve, tra Champions e la posizione del tecnico Massimiliano Allegri

Negli studi di Pressing, così Sandro Sabatini ha parlato della crisi di risultati della Juve e della posizione di Massimilia Allegri. Le parole:

IL COMMENTO – «Adesso la Juventus rischia la Champions seriamente. Secondo me con la Lazio ha toccato il fondo e quando tocchi il fondo rimbalzi. Martedì è l’ultima spiaggia per la Juventus e per Allegri. Anche per Allegri? Comandano i risultati alla fine. Per Allegri in questa stagione? No, non credo in questa stagione ma per l’anno prossimo sì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.