Sabatini: «Dite che la Juve ha la rosa più forte ma che le assenze non contano. È una contraddizione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini: «Dite che la Juve ha la rosa più forte ma che le assenze non contano. È una contraddizione»

Pubblicato

su

Sabatini: «Dite che la Juve ha la rosa più forte ma che le assenze non contano. È una contraddizione». Le dichiarazioni del giornalista

Sandro Sabatini ha parlato così della Juventus nel corso di Pressing su Mediaset.

Le sue parole: La squadra immaginata in estate, se guardate tutto il mercato, era esce Chiellini, entra Gatti, esce Morata entra Milik, esce De Ligt entra Bremer, nel momento in cui sono mancate le entrate era difficile pensare che la squadra potesse fare meglio dell’anno scorso. Quando ci sarà la vera la Juventus ci sarà una verifica importante, quando vedi giocare Di Maria come a Nantes io credo che siano legittimi i rimpianti sugli assenti. Se parlate di rosa più forte della Juventus ma le assenze non contano è una contraddizione. Un conto è avere Fagioli, un altro Pogba.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.