Sabatini non le manda a dire: «Ora che gli serviva, la Juve lo ha regalato!»
Connettiti con noi

News

Sabatini non le manda a dire: «Ora che gli serviva, la Juve lo ha regalato!»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini, giornalista di Mediaset, ha commentato così il pareggio ottenuto dalla Juve contro il Verona

Ospite negli studi di Pressing, programma tv in onda su Italia 1, Sandro Sabatini ha commentato così la prova della Juve contro il Verona. Le parole del giornalista riprese da Tuttomercatoweb.com.

«In questo momento nel centrocampo della Juventus non c’è nessuno all’altezza di Khedira di due anni fa. Per un’ora ha giocato meglio il Verona della Juventus. Ed è proprio questo il problema. Ci sono tanti giocatori in sovrannumero, eppure va in difficoltà, soprattutto in difesa. Si è fatto male Bonucci, contro il Barcellona giochi solo con Demiral? Hai tenuto Rugani per cinque anni che non ti serviva a nulla, quest’anno che hai i difensori contati lo hai regalato».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo punta il Barcellona: gli aggiornamenti sul portoghese

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.