Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini bacchetta la Juve: «Kean attaccante di livello internazionale, lo hanno regalato alla Fiorentina. E dopo i due gol all’Inter…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Sabatini bacchetta la Juve per la cessione di Kean alla Fiorentina della scorsa estate: il commento del noto giornalista

Sandro Sabatini, per calciomercato.com, ha parlato così del momento di forma di Moise Kean dopo la doppietta nel 3-0 rifilato dalla sua Fiorentina all’Inter.

IL COMMENTO – «Kean il migliore in campo, dei ventidue più subentrati. Il miglior centravanti possibile anche per la Nazionale, se ne sarà accorto Spalletti in tribuna. Un attaccante di livello internazionale, che la Juve ha “regalato” alla Fiorentina per appena 18 milioni (bonus compresi). Oggi vale già il quadruplo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.