Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini limita la Juventus: «Lotta Scudetto tra l’Inter e se stessa»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini ha detto la sua sulla lotta Scudetto: per il giornalista è chiaro chi è la favorita a vincere il tricolore

Ai microfoni di Radio Sportiva, Sandro Sabatini ha detto la sua sulla lotta Scudetto e sull’Inter, favorita a suo dire a dispetto di una Juventus che può solo sperare in qualche passo falso.

LE PAROLE- «Scudetto? Il Milan ed il Napoli hanno perso troppi punti. La lotta scudetto è fra l’Inter e se stessa. La Juventus può approfittare degli eventuali problemi dei nerazzurri, che al momento non ci sono, perché l’Inter viaggia tranquilla e sicura della propria forza senza infortuni, ed è l’unica squadra a non averli. La Juventus può mettere in difficoltà i nerazzurri nello scontro diretto ma restano i nettamente i favoriti. I nerazzurri sono più forti. Rigore su Thuram? È cercato, il contatto c’è e lui è bravo a cercarlo e ad approfittarne. È un rigorino ma a termini di regolamento c’è e va dato».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.