Sabatini: «Mandzukic? Ronaldo e Dybala non possono ricoprire il ruolo»
Connettiti con noi

News

Sabatini: «Mandzukic? Ronaldo e Dybala non possono ricoprire quel ruolo»

Pubblicato

su

Il giornalista Sandro Sabatini parla della partenza di Mandzukic dalla Juve e della situazione degli attaccanti bianconeri

Sandro Sabatini, giornalista, ha parlato della partenza di Mario Mandzukic e della situazione della Juve in attacco. Le sue parole a Radio Sportiva.

MANDZUKIC«La Juve ha sbagliato a vendere Mandzukic per quello che rappresentava tatticamente. Cristiano Ronaldo ha sempre reso al massimo quando aveva una prima punta pura come lui attorno al quale girare».

ATTACCANTI«Se Higuain garantirà un rendimento alto, bene. altrimenti la Juve avrà un problema di centravanti senza Mandzukic. Perché né Ronaldo né Dybala possono ricoprire quel ruolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.