Sabatini: «Messi con Cristiano Ronaldo? Servirebbero due palloni»
Connettiti con noi

News

Sabatini: «Messi con Cristiano Ronaldo? Servirebbero due palloni»

Pubblicato

su

Sandro Sabatini, noto giornalista, ha parlato della suggestione di vedere nella stessa squadra Messi e Cristiano Ronaldo

La suggestione è davvero di quelle forti, vedere Cristiano Ronaldo e Messi insieme nella stessa squadra. Il giornalista Sandro Sabatini, intervenuto a Radio Sportiva, non è convinto.

MESSI«Messi via dal Barcellona? Sarebbe clamoroso ma non impossibile, credo che qualcosa da chiarire ci sia coi catalani. Sarebbe splendido ci regalasse di chiudere la sua carriera in Italia. Giocare con Ronaldo? Servirebbero due palloni».

SUDDITANZA«Un po ‘di sudditanza c’è verso le grandi, ma la Juve ha vinto 8 scudetti perché li ha meritati. Ed è anche vero che quando c’è un episodio controverso a favore della Juve se ne parla ovunque mentre al contrario la cassa di risonanza è diversa».

ORSOLINI«Orsolini è da Juve, mi piace. C’è una situazione contrattuale tutta da chiarire tra Bologna e bianconeri».

COMMISSO «Commisso può dire che è disgustato, non può farlo Nicchi che lo ha fatto a freddo ed è il presidente degli arbitri ed ha una carica istituzionale. E comunque alla fine nello sport vince chi merita. Per me non è rigore quello di Ceccherini, ma il tifoso invece si esprime su una stessa tipologia di episodio in modo diverso a seconda se sia o meno di un giocatore che veste la maglia della sua squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.