Sabatini: «Un nuovo 2006 alla Juve? Non confondiamo 2 aspetti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini: «Un nuovo 2006 alla Juve? Occhio a non confondere due aspetti»

Pubblicato

su

Sabatini: «Un nuovo 2006 alla Juve? Occhio a non confondere due aspetti». Le parole del giornalista a Radio Radio

Sandro Sabatini è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per parlare della situazione in casa Juventus. Le sue dichiarazioni.

SABATINI – «Di certo dobbiamo fare attenzione anche a chi si è dimesso. I tre che vengono dimissionati nel 2006 facevano parte del CdA, ma avevano mansioni operative. Qui invece ci sono le dimissioni del CdA che risponde alla borsa italiana, alla Consob: evidentemente una forma di tutela della Juventus. Si dice alla Consob che di questo reato se ne parla, ma la si rassicura sul futuro e si dà un segnale. Per quanto riguarda la parte sportiva, quest’ultima non viene incolpata. Cherubini, per ora, resta al suo posto. Un conto saranno quindi le imputazioni della parte penale, altro discorso più complesso sarà quello della giustizia sportiva, anche perché la Juventus ha spalmato queste mensilità da una stagione all’altra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.