Sabatini: «Gli arbitri ammettano i loro errori. Subii un torto contro la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini: «Gli arbitri ammettano i loro errori. Subii un torto clamoroso contro la Juve»

Pubblicato

su

Sabatini: «Gli arbitri ammettano i loro errori. Subii un torto clamoroso contro la Juve». Le parole del nuovo ds della Salernitana

Intervenuto nel corso della trasmissione Dribbling, il neo ds della Salernitana Walter Sabatini si è espresso così sul tema arbitri, raccontando anche un retroscena contro la Juve. Le sue parole.

SABATINI – «Gli arbitri dovrebbero venire fuori da questo cliché di persone inavvicinabili. Sono uomini e quando sbagliano dovrebbero tranquillamente ammetterlo. Io da direttore della Roma ho subito un torto clamoroso dall’arbitro Rocchi, tre decisioni dubbie tutte e favore della Juventus. Dopo tanti anni ho rincontrato Rocchi in tribuna a Bologna e lui con molta onestà mi disse che quella era stata la peggior giornata della sua carriera. È stata un’ammissione che in qualche maniera mi ha consolato. È stato bello l’abbraccio dei giocatori a Serra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.