Connettiti con noi

Hanno Detto

Sabatini stronca il calciomercato Juve: «Thiago Motta sbaglierà ma Giuntoli non lo sta aiutando. C’è una cosa che non mi sta piacendo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Sabatini stronca il calciomercato Juve: le sue dichiarazioni a Radio Sportiva sui bianconeri e su quanto successo nell’ultima sessione di gennaio

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva Sandro Sabatini ha parlato così della Juventus e dell’ultima sessione di mercato. Le sue parole.

SABATINI – «Danilo è stato regalato, Rugani regalato con lo stipendio pagato, Huijsen è stato venduto per 14 milioni. Al loro posto sono arrivati un certo Alberto Costa per 15 milioni, un certo Kelly per 20 milioni e in prestito questo Veiga. Con gli ingaggi che non sono diminuiti, forse l’età ma Huijsen era un 2005. Thiago Motta sbaglierà anche ma la società, in particolare Giuntoli, non lo aiuta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.